"Il progresso si deve alla forza delle personalità e dei principi"

Con questa frase di Oscar Wilde possiamo riassumere il carattere di due donne che hanno trasformato un sogno in una grande realtà sanitaria al servizio di una intera popolazione.

Entrambe le Dott.sse ricordano con nostalgia quando nel 1978 iniziò la loro avventura in una cittadina della Puglia. Pochi soldi, tanti sacrifici e un unico obiettivo: fornire un servizio sanitario basato su un'altissima qualità, ponendo il paziente sul gradino più alto del valore professionale.


Grazie alla loro capacità imprenditoriale, forza d'animo e voglia di offrire servizi sempre più qualificati, sono riuscite negli anni a sviluppare una realtà sanitaria che oggi è il vanto di Ginosa e della provincia di Taranto

Così il 15 Dicembre 2001 inauguravano la nuova struttura che oggi ospita il nuovo Laboratorio di Analisi con Sistema Qualita'  secondo la norma ISO 9001:2000

Nello stesso giorno dell'inaugurazione le Dott.sse promisero alla popolazione che il loro cammino professionale avrebbe raggiunto altri traguardi.
Infatti il 25 Maggio 2003, ad un anno dalla promessa, si inaugurava il
Centro Sanitario Polivalente.....ma questa è un'altra storia.

 

 

 

 

 

Versione per la stampa >>



dott.ssa Mariolina Latorre

dott.ssa Dora Reale